Ruba un’auto, si ribalta e finisce in manette

Due incidenti nella notte con un bilancio di quattro feriti. Ad intervenire vigili del fuoco, carabinieri, Polstrada e 118: i sinistri a Borsano e Olgiate Olona

Due seri incidenti stradali nella notte tra martedì e mercoledì hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, oltre a quello delle ambulanze del 118 e dei carabinieri.
Il primo intorno all’1,30 in largo Ferrario a Borsano, dove una Peugeot 206 condotta da un ventenne, con a bordo un altro giovane e una ragazza, è uscita di strada. Feriti tutti gli occupanti del veicolo, in modo non grave per fortuna. L’incidente è stato rilevato da una pattuglia della Polstrada. Il giovane al volante, terrorizzato di dover spiegare ai genitori i danni, avrebbe voluto denunciare una presunta rapina dell’auto da parte di stranieri. Gli agenti non ci sono cascati.

Il secondo incidente nel cuore della notte a Olgiate Olona, presso la rotonda posta tra via Morelli e il Sempione ha visto invece un furto vero, anche se anomalo. Uno straniero, poi trovato privo di patente, ha perso il controllo della Ford Fiesta che guidava, ribaltandosi più volte. Decisamente malconcio, ma a suon volta non in gravi condizioni, è stato soccorso, medicato… e tratto in arresto dai carabinieri. L’auto infatti non era la sua, ma apparteneva ad una persona di Olgiate che risultava averlo ospitato per la notte. Inoltre era ubriaco. Secondo quanto accertato dai militari, l’uomo è un marocchino, regolare, residente a Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.