Ultimi giorni per regalare i “giocattoli del sorriso”

Scade giovedì la prima fase di "Solidarietà in vetrina" . Entro il 4 si possono consegnare i vecchi giocattoli per la pesca di beneficienza prevista questo weekend, insieme a clown e giocolieri

Prosegue con successo la raccolta di giocattoli usati nei negozi di Varese.
L’iniziativa, dal titolo ‘Solidarietà in vetrina’ è organizzata dal Comitato commercianti Ascom 1 Varese sostenuto da Ascom con il patrocinio del Comune a favore del Ponte del sorriso, e termina la sua prima fase giovedì 4 giugno, ultimo giorno utile per consegnare i giocatoli usati nei negozi aderenti all’iniziativa e riconoscibili dalla vetrofania dell’evento (l’elenco dettagliato dei punti vendita è consultabile sui siti www.ascomgallery.it e www.ilpontedelsorriso.com ).

Tutto il materiale raccolto sarà poi rivenduto nel corso della Pesca di beneficenza che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 giugno dalle ore 11 alle 19 in piazza Repubblica.
Il ricavato sarà interamente devoluto a favore del progetto del nuovo Ospedale Pediatrico Il Ponte del Sorriso. In quelle giornate le vie limitrofe a piazza Repubblica saranno animate da giocolieri, clown e da laboratori creativi per bambini.
Una grande festa per l’infanzia promossa dai commercianti per aiutare il Comitato del Ponte del sorriso e sostenere un progetto fondamentale per la città di Varese.
In concomitanza dell’evento domenica 7 giugno i negozi resteranno aperti.

Queste le vie interessate dalla manifestazione: P.zza Repubblica – P.zza Monte Grappa – Via Volta – Via Manzoni – Galleria Manzoni – Via Magatti – Via Foscolo – C.so Moro – Via Mazzini – Via Avegno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.