Von, Fantasia si veste d’azzurro
La giovane in forza alla Yamamay chiamata dal ct Conti in vista delle Universiadi
Proseguono le notizie in azzurro per la Varese Olona Nuoto, che in questi giorni ha la propria Silvia Motta impegnata in nazionale alla World League che si disputa a Kirishi in Russia.
Il commissario tecnico Fabio Conti infatti, ha convocato Livia Fantasia per integrarla nel gruppo che svolgerà la preparazione per le Universiadi di Belgrado, in programma dal 1 al 12 luglio prossimi.
Il gruppo azzurro si ritroverà nel collegiale di Vitinia in provincia di Roma, e comprende venti ragazze tra cui appunto la giovane della Yamamay: tra esse ne verranno scelte dodici che formeranno la squadra per Belgrado. «Non sono ancora le convocazioni ufficiali – spiega una soddisfatta Fantasia – ma sono felice di essere stata inserita nel gruppo delle ragazze che parteciperanno al collegiale di Vitinia. Ora il mio obiettivo è quello di convincere il ct ad inserirmi nel gruppo che partirà per Belgrado».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.