Gemellaggio benefico in favore dei profughi tibetani
Donazione dell'Associazione Tutela la Persona in favore del Kiwanis club che sostiene un'iniziativa in favore di un campo profughi nel sud dell'India
Lo scorso 29 Giugno si è tenuta presso l’hotel Villa Castiglioni, a Induno Olona, una cena durante la quale l’Associazione "Tutela la Persona" ha devoluto al "Kiwanis club" un contributo a favore dell’Associazione "Vimala" che sostiene da anni diversi progetti all’interno dei campi profughi tibetani nel Sud dell’India.
Questi fondi verranno utilizzati per il progetto "Sala parto" che prevede, tra l’altro, la vaccinazione di 250 bambini appena nati; il progetto è portato avanti con amore e grande dedizione da Debbie Carrani, socia onoraria del Kiwanis Club di Varese, che da 18 anni opera in India, dedicandosi soprattutto ai bambini tibetani.
Al termine della cena, dopo la consegna del contributo da parte del presidente del "Tutela la Persona Onlus", Dott. Giuseppe Strazzi al presidente del "Kiwanis club" Sig. Giuseppe Bertini, Debbie Carrani, dopo aver ringraziato quanti si sono prodigati per la realizzazione del progetto, ha intrattenuto i presenti rendendoli partecipi della propria esperienza e presentando la realtà dei campi profughi per mezzo della proiezione di diapositive.
"Tutela la Persona", che ogni anno raccoglie con le proprie iniziative e devolve fondi a favore di bambini disagiati all’estero, scegliendo di offrire il proprio contributo a questo progetto, ha ancora una volta tenuto fede a quello che è il principio fondamentale sul quale si basa l’Associazione: assicurare alla persona umana la dignità che le spetta, dalla nascita alla morte, nella sua formazione integrale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.