“Gratta e vinci” e brioche: 50enne inizia la giornata vincendo 500.000 euro
La fortuna bacia di nuovo la zona dopo il tagliando da mezzo milione vinto tre settimane fa a Caronno Pertusella
La mattina ha decisamente l’oro in bocca per un 50enne di Saronno che ieri, insieme a cappuccino e brioche, ha chiesto alla barista un "Gratta e vinci" della serie "Il Miliardario". Appena fuori dal locale – un bar tabaccheria di via Marconi, nel centro cittadino – il fortunatissimo ha "grattato" e ha avuto il fondato sospetto (ma non la certezza) di avere in mano un tagliando vincente. Tornato nel locale l’uomo – un 50enne di origini siciliane, sposato e con due figli – ha chiesto spiegazioni alla titolare e ha avuto la conferma di aver vinto ben 500mila euro.
In poche settimane è la seconda volta che un tagliando con la vincita massima viene staccato nel Saronnese: solo tre settimane fa la fortuna aveva baciato la vicina Caronno Pertusella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.