Prove per i Quad al Ciglione

Nel weekend dell'11 e 12 si disputerà la Polaris Cup; adesso spazio alle qualificazioni. Ingresso libero per tutti gli appassionati

Week-end a tutto gas al Ciglione della Malpensa dove sabato 4 e domenica 5 luglio (dalle 10 alle 18) sono in programma le prove per la quarta gara di Polaris Cup 2009, il campionato italiano di quad. Il gran premio è in programma nel weekend successivo, 11 e 12 luglio, ma queto fine settimana è atteso da piloti e appassionati che potranno girare sul circuito gallaratese.
Al Ciglione sono così attesi i migliori specialisti italiani con il supporto dei team e delle Case che danno vita al più imporante circuito nazionale di questa disciplina. 
L’ingresso alla due giorni di prove per gli appassionati è gratuito, motivo in più per ammirare da vicino questi piloti che oltre alla parte tecnica relativa alla conduzione dei quad affrontano quotidianamente notevoli sforzi dal punto di vista fisico.
Da segnalare infine che il Crossdromo di Malpensa da questa settimana ha aperto le porte agli appassionati non solo di moto (prove libere giovedì pomeriggio e sabato e domenica), ma anche ai praticanti del fuoristrada 4×4. Per loro spazio riservato giovedì sera, dalle ore 19.30 alle 22.30.
Tra le novità da poco inaugurate dal motoclub MV Gallarate al Ciglione ci sono una rinnovata sala riunioni-segreteria e il nuovo ampio ristorante (150 coperti all’interno e nel giardino) aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, escluso il lunedì.

Galleria fotografica

La Polaris Cup al Ciglione di Malpensa 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Polaris Cup al Ciglione di Malpensa 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.