Razzia di portafogli al mercato di Arese
Tre donne nomadi sono state arrestate dopo le proteste dei commercianti esasperati ed anche preoccupati dalla possibile perdita di clienti
Tre donne nomadi, rispettivamente di 54, 30 e 31 anni, nate in Italia e domiciliate nei campi dell’hinterland di Milano, sono state arrestate per furto con destrezza in concorso.
Avevano fatto razzia di portafogli nel mercatino settimanale di Arese. Il pronto intervento dei Carabinieri, attivati dagli stessi commercianti, esasperati ed anche preoccupati dalla possibile perdita di clienti, ha consentito di bloccarle e recuperare la refurtiva, 5 portafogli, contenenti quasi mille Euro. I carabinieri hanno riconociuto alle arrestate la "destrezza", un aggravante che si applica quando il furto è caratterizzato da "agilità, sveltezza e mosse o manovre particolarmente scaltre ed ingannevoli, tali da eludere la pur vigile attenzione dell’uomo medio".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.