Successo di pubblico alla prima sera dell’Albizzate Valley Festival

L’evento ha registrato un’affluenza che non trova paragoni nelle precedenti edizioni: quasi tremila persone si sono riunite per la festa che più di ogni altro movimenta l’estate albizzatese

La prima serata dell’Albizzate Valley festival è stato un successo oltre ogni aspettativa. L’evento ha registrato un’affluenza che non trova paragoni nelle precedenti edizioni: quasi tremila persone si sono riunite per la festa che più di ogni altro movimenta l’estate albizzatese.
Un’affluenza che neanche gli organizzatori si erano immaginati: persone di tutte le età hanno affollato l’area della festa dalle prime ore della sera fino a notte inoltrata, l’unico imperativo è stato divertirsi. E ballare e cantare al ritmo del raggae di “Brusco” e del “Generale”. Due artisti che non hanno tradito le aspettative, e il calore del pubblico glielo ha ampiamente riconosciuto.
Ora l’attesa per la seconda serata che inizierà questa sera dalle ore 19 in poi, sempre all’istituto di piazza IV novembre, ma con artisti diversi. Ad esibirsi saranno i berlinesi “Kissogram”, il gruppo spalla dei “Franz Ferdinand” e i “Plan A” direttamente da Verona. E gli organizzatori raccomandano: «se dovesse piovere… portate l’ombrello, perchè si festeggia lo stesso».

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival 2009 4 di 30
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albizzate Valley Festival 2009 4 di 30

Galleria fotografica

Qualche faccia dell’Albizzate Valley Festival 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.