Arrestata ragazza madre, “Spaccio per riavere mia figlia”

I controlli a tappeto effettuati sabato sera nelle aree boschive notoriamente dedite allo spaccio di droga hanno consentito ai Carabinieri della Compagnia di Rho di arrestare altri due pusher

I controlli a tappeto effettuati sabato sera nelle aree boschive notoriamente dedite allo spaccio di droga hanno consentito ai Carabinieri della Compagnia di Rho di arrestare altri due pusher.
La particolarità è che questa volta a finire in manette sono state due ragazze poco più che ventenni, anche se già con pregiudizi di Polizia.
Particolarmente toccante, nella sua connotazione di disagio sociale, è stato l’arresto di G.F., 24 anni, residente nell’hinterland di Milano, sorpresa nei boschi al confine tra Rho e Lainate mentre cedeva alcune dosi di cocaina a due 20enni rhodensi (segnalati alla Prefettura di Milano per uso personale ed ai quali sono state ritirate le patenti). Alla richiesta delle motivazioni sulla sua attività di spaccio, la ragazza ha riferito di essere una ragazza madre, di provenire da una famiglia socialmente disagiata, motivo per il quale le è stata tolta la custodia della figlia di pochi anni. Ed i soldi guadagnati per lo spaccio le sarebbero serviti proprio per sostenere le spese legali conseguenti alla causa civile per l’affidamento della figlia. Nonostante la drammatica situazione, l’arresto di sabato sera non deporrà a suo vantaggio.
Sempre per spaccio di droga è stata arrestata D.S., 20enne novatese, trovata in possesso di quasi 20 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, spacciati nell’area boschiva del Comune di residenza. A lei, di famiglia perbene, i soldi servivano invece per divertirsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.