Cassonetti in fiamme, raid notturno dei vandali

Interventi dei vigili del fuoco in via Monte Golico e via Palladio

Due interventi questa notte, 20 agosto, dei vigili del fuoco che hanno dovuto spegnere due incendi appiccati ai cassonetti della spazzatura. In via Golico era già successo nei mesi scorsi . «Verso le due – dice un abitante della via -siamo stati svegliati da un odore acre che entrava dalle finestre per il gran caldo, i vigili del fuoco erano già all’opera per spegnere le fiamme. Un fumo denso è penetrato negli appartamenti rendendo difficoltosa la respirazione in particolare dei miei due piccoli bambini».
I vandali hanno bruciato due cassonetti della carta e altrettanti dell’umido, annerita le recinzione del condominio e bruciacchiata la siepe.
 

Galleria fotografica

Cassonetti bruciati a Varese 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cassonetti bruciati a Varese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.