Congresso Pd, nuovo appuntamento per i sostenitori di Marino

Dopo la riunione del 21 Agosto, i sostenitori della candidatura della mozione di Ignazio Marino hanno fissato un nuovo incontro con l'obiettivo di impostare l’azione congressuale del coordinamento provinciale

Dopo la riunione del 21 Agosto, i sostenitori della candidatura di Ignazio Marino a Segretario nazionale del Partito Democratico hanno fissato un nuovo incontro per Martedì 1 Settembre alle ore 21 presso la Sede del Pd di Via Monterosa a Varese.
«La serata del 21 Agosto ha lasciato – secondo gli organizzatori – un gruppo di persone veramente alternativo, persone che discutono e ragionano al di là delle appartenenze del passato con l’unica bussola dei propri valori e convinzioni. Per permettere che questo gruppo cresca, c’è veramente bisogno dell’apporto di tutti».
La serata avrà l’obbiettivo principale di discutere sul contenuto specifico delle proposte di Marino e di individuare alcune priorità politiche sulle quali impostare l’azione congressuale del coordinamento provinciale di Varese.
Si possono avere ulteriori informazioni sul sito web www.ignaziomarino-varese.it ovvero spedendo una mail a marino.varese@virgilio.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.