Partecipa al concorso, vinci un posto di lavoro

A proporre questa iniziativa è la catena varesina Tigros in occasione del suo trentesimo anniversario: "Vogliamo offrire un premio utile alle persone e al territorio"

Un premio per essere tale deve essere qualcosa di desiderato. E che cosa, nell’anno della crisi, può essere più auspicato di un posto di lavoro? Deve essere questa la domanda che si è posta Tigros, l’azienda di supermercati radicata in tutta la provincia di Varese, che in occasione del suo trentesimo anniversario ha scelto di premiare i clienti con un’iniziativa senza precedenti: dieci posti di lavoro. «I vincitori estratti – spiega il direttore generale della catena, Paolo Orrigoni – avranno la possibilità di essere assunti o segnalare una persona da assumere per un anno a tempo determinato in azienda. Se non vi saranno problemi disciplinari ci impegnamo inoltre a prolungare questa collaborazione anche dopo la scadenza del contratto. Durante il periodo di assunzione sarà attivato inoltre un percorso di formazione per il lavoratore».
Il concorso non ha precedenti, almeno in Italia ed è valido dal primo al 30 settembre 2009 nei 57 supermercati e nei  superstores di Buguggiate e Cassano Magnago. «Questa iniziativa rappresenta un grande impegno per la nostra azienda – ha aggiunto Orrigoni -. Il rapporto con il territorio è per noi un legame fondamentale: la nostra provincia non è stata risparmiata dalla crisi e questo ci è sembrato un modo utile di contribuire al miglioramento della situazione. Spero che questo premio possa davvero cambiare la vita a qualcuno». 

Il funzionamento del concorso – «Per ogni 30 euro di spesa effettuati con la Tigros Card su un unico scontrino – spiega il responsabile del marketing Stefano Trentini – il cliente riceverà una Cartolina Cancella&Vinci contenente un “Bollone Anniversario” da staccare e una parte dorata da grattare. 
Completando con cinque “Bolloni Anniversario” l’apposita “Tessera raccolta bolloni” ed imbucandola nell’apposita Urna Gialla, potrà vincere una delle 100 spese mensili in palio. Grattando la parte dorata invece, potrà scoprire subito se ha vinto uno dei 30 mila premi disponibili in buoni spesa o in prodotti alimentari, per un valore totale di oltre 200 mila euro. Compilando poi la Cartolina Cancella&Vinci ed imbucandola nell’apposita Urna Blu all’interno del punto vendita, potrà partecipare all’estrazione finale».

Il regolamento del concorso 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.