Campioni della Liquigas sulle strade di Romagna

Domenica 6 settembre si svolgerà l'85esima edizione del Giro di Romagna

Il team Liquigas-Doimo sarà impegnato domani, domenica 6 settembre, sulle strade del Giro di Romagna. Giunto alla sua 85ma edizione, la corsa in linea italiana prenderà il via e si concluderà a Lugo (Ravenna) dopo 196 chilometri e sei gran premi della montagna.

Guidato dal direttore sportivo Dario Mariuzzo, il team verde-blu schiererà otto corridori: i velocisti Jacopo Guarnieri e Murilo Fischer, i passisti Aliaksandr Kuchynski, Maciej Paterski e Frederik Willems, oltre agli scalatori Vladimir Miholjevic, Ivan Santaromita e Gorazd Stangelj

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.