“L’economia secondo la chiesa”, se ne parla all’Insubria
L'appuntamento è per giovedì 24, alle 21, all'aula magna di Via Ravasi
Giovedì 24 settembre, alle 21, nell’aula magna dell’Università dell’Insubria di via Ravasi si terrà l’incontro dal titolo “L’economia secondo la chiesa – Dall’enciclica di Benedetto XVI". All’incontro interverranno il professor Stefano Zamagni dell’Università di Bologno, il professor Vittorio Coda dell’Università Bocconi di Milano, professor Don Luca Violoni dell’Università Insubria di Varese. Modera l’incontro il giornalista Gianni Spartà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.