Completati i primi interventi sul Villoresi

Si è concluso in questi giorni un primo intervento di sistemazione della staccionata lungo il Canale Villoresi lungo il tratto di competenza del Comune di Nerviano

Si è concluso in questi giorni un primo intervento di sistemazione della staccionata lungo il Canale Villoresi lungo il tratto di competenza del Comune di Nerviano, da via Cadorna al confine di Lainate.
Gli interventi eseguiti si sono resi necessari in parte per ripristinare la funzionalità della recinzione esistente, ma in gran parte per ricostruire integralmente la staccionata che era stata asportata o che era caduta direttamente nel canale. Complessivamente il tratto ripristinato assomma a circa 100 metri.
Nelle prossime settimane si procederà ad un ulteriore intervento per ulteriori 60 metri.
Proseguono intanto i contatti con il Consorzio Villoresi al fine di pervenire ad una nuova convenzione con cui regolare i rapporti per la manutenzione e la pulizia delle piste e delle aree circostanti il canale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.