Controlli e sanzioni nei locali pubblici
Nella città giardino e in quella dei due galli sono stati rilevati numerosi illeciti amministrativi
Controlli della Polizia di Stato nei locali pubblici a Varese e Gallarate. Nella città giardino sono stati rilevati numerosi illeciti amministrativi tra cui la mancata esposizione degli orari di apertura, il mancato rispetto delle superfici di somministrazione autorizzate, la mancanza di autorizzazione per l’installazione di telecamere. A Gallarate sono stati effettuati controlli nella fascia oraria serale: in un circolo privato in zona periferica sono state elevati illeciti amministrativi ed in particolare la mancata esposizione del listino prezzi all’esterno dell’esercizio. Sono state anche rilevate da parte della Asl violazioni nella conservazione igienica degli alimenti. Sono in corso da parte della Questura ulteriori indagini tese a rilevare eventuali altre violazioni amministrative connesse all’attività del circolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.