Forze dell’ordine in campo contro i clandestini

Interventi coordinati fra Polizia Locale e di Stato e Carabinieri hanno portato a un arresto, un fermo e all'allontanamento di alcuni nomadi dalla zona di MalpensaFiere. Giro di vite su ambulanti e posteggiatori abusivi

Nell’ambito dell’ormai consolidato rapporto di collaborazione, nella giornata di oggi, come concordato con Prefettura e Questura, personale del Commissariato, della Compagnia Carabinieri e della Polizia Locale ha svolto una serie di attività di controllo del territorio sia nel centro della città sia nell’immediata periferia, soprattutto per monitorare e contrastare il fenomeno degli ambulanti e dei posteggiatori abusivi.
Le operazioni hanno portato all’arresto di un sedicente cittadino marocchino di 36 anni, sprovvisto di permesso di soggiorno, già espulso con provvedimento della Prefettura di Varese nel mese scorso: al momento dell’arresto il giovane si trovava nei pressi di un supermercato di via Magenta.
Nei pressi di un supermercato di viale Trentino è stato poi fermato un cittadino senegalese di 28 anni, anch’egli sprovvisto del permesso di soggiorno. Ad entrambi sarà notificato il decreto di espulsione.
Nel corso delle operazioni si è provveduto anche ad allontanare alcuni nomadi accampati da qualche giorno nei pressi di Malpensafiere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.