Induno va a consiglio
Martedì 13 ottobre si terrà nella sala consiliare della biblioteca pubblica il consiglio comunale. La seduta avrà tre ordini del giorno
Martedì 13 ottobre alle ore 21 si terrà nella sala consiliare della biblioteca pubblica il consiglio comunale. La seduta avrà tre ordini del giorno che sono:
L’istituzione Commissioni Consiliari ai sensi del Capo VII del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni;
La proroga della Convenzione con il Comune di Crosio della Valle per l’esercizio congiunto dell’Ufficio di Segreteria Comunale;
La legge Regionale del 16 luglio 2009 n.13. Azioni straordinarie per lo sviluppo e la qualificazione del patrimonio edilizio ed urbanistico della Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.