“L’anomalia sono i pm comunisti”

Silvio Berlusconi è intervenuto alla trasmissione televisiva Ballarò dove ha attaccato la magistratura e la Rai entrambi perchè di sinistra






«Giudici e Pm comunisti; la Rai in mano alla sinistra; dalla sinistra solo il festival delle falsità», così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi irrompe a Ballarò durante una trasmissione in cui nessuno dei temi da lui considerati sensibili (conflitto di interessi e giustizia) era stato toccato. In studio, ospiti di Giovanni Floris, il ministro della Giustizia Angelino Alfano, il titolare della Difesa Ignazio La Russa, Pier Ferdinando Casini, Rosy Bindi, il direttore dell’Unità Concita de Gregorio.
Ad irritare il presidente è soprattutto il caso Mills, condannato anche dalla corte d’appello a 4 anni e sei mesi di reclusione per aver mentito a favore di Berlusconi ai processi che lo vedevano imputato. «Su Mills ho visto il festival delle falsità e della calunnia – ha detto il presidente – ciò è stato possibile perché la tv pubblica italiana ha una prevalenza assoluta di giornalisti di sinistra e di programmi di sinistra, una situazione unica in tutto il mondo occidentale».






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.