Nasce la Carta dei Servizi sociali

Portare a conoscenza dei cittadini le attività svolte sul territorio nel settore dei Servizi Sociali e consentire, a chi ne ha bisogno, di avere dei punti di riferimento certi: questi gli obiettivi

Portare a conoscenza dei cittadini le attività svolte sul territorio nel settore dei Servizi Sociali e consentire, a chi ne ha bisogno, di avere dei punti di riferimento certi: questi gli obiettivi primari della Carta dei Servizi dei Servizi Sociali del Comune di Castellanza presentata Venerdì 23 Ottobre durante una conferenza stampa dall’Assessore ai Servizi Sociali Emanuele Abruzzo.
Si tratta di una vera e propria bussola che consentirà ai castellanzesi di orientarsi con facilità all’interno dei servizi comunali alla persona.
La Carta dei Servizi Sociali risponde ad alcune importanti domande: Quali servizi eroga il Comune? Dove e quando è possibile accedervi? Con quali modalità?
La Carta dei Servizi intende anche promuovere una maggiore partecipazione dei cittadini che, non solo hanno il diritto di ottenere le informazioni che li riguardano, ma possono anche formulare proposte e suggerimenti per migliorare i servizi.

Il documento completo della Carta dei Servizi è scaricabile dal sito del Comune di Castellanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.