Resti umani nei boschi. Risalgono a più di un anno fa

Ancora sul posto i carabinieri nel pomeriggio di giovedì. Le ossa sotto l’esame del reparto scientifico: non si sa ancora se si tratti di una morte violenta o accidentale

Resti umani nel bosco, risalgono a più di un anno fa. Il ritrovamento è stato fatto da un cercatore di funghi nella mattinata di mercoledì. L’uomo ha subito avvisato i carabinieri della vicina stazione di Mozzate che sono subito accorsi sul posto. I militari erano ancora sul posto nel pomeriggio di giovedì per effettuare tutte le indagini e i rilievi necessari per cercare di risalire all’identità della persona. I resti sono stati prelevati dal reparto scientifico che sta effettuando tutti gli esami necessari.
Il ritrovamento riguarda le ossa di un corpo umano, forse di una persona che al momento della morte poteva avere 30 o 40 anni. Stando a una prima ricostruzione pare quasi che il decesso, non si sa ancora se violento o accidentale, possa risalire a più di un anno fa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.