Scomparso da sabato, lo cercano nel lago
Elicottero e gommoni dei vigili del fuoco per le ricerche
Continuano anche sulla sponda lombarda del Maggiore le ricerche dell’infermiere di Verbania scomparso sabato. L’uomo era a bordo di un natante salpato dalle vicinanze di Griffa dove stava in vacanza. Dopo la scomparsa sono cominciate le ricerche nella prima mattina di domenica che hanno portato al ritrovamento del solo natante su cui erano presenti gli effetti personali dell’uomo. Questa mattina, 5 ottobre, con un elicottero le ricerche sono riprese. Il mezzo ha sorvolato dall’alto lo specchio d’acqua di un’ampio tratto di costa lombarda mentre in acqua operavano unità su gommoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.