Uno spazio di pittura per “bambini da 3 a 99 anni”

E’ aperto dal 1 ottobre il Closlieu “CasAcolori”, un atelier di pittura concepito secondo la pratica di Arno Stern, il ricercatore francese che ha dedicato tutta la sua vita allo studio della traccia naturale






E’ aperto dal 1 ottobre il Closlieu  “CasAcolori”,  un atelier di pittura concepito secondo la pratica di Arno Stern, il ricercatore francese che ha dedicato tutta la sua vita allo studio della traccia naturale.
Si tratta di uno spazio di pittura – un luogo raccolto dove respirare un’atmosfera di serena concentrazione – particolarmente coinvolgente rivolto ai “bambini dai 3 ai 99 anni”.

Il gioco del dipingere che qui si realizza non vuole essere né scuola, né terapia, ma favorire la libera espressione in assenza totale di giudizio o di interpretazione, stimolando l’attività individuale in una situazione positiva di piccolo gruppo.
Gli incontri, della durata di un’ora e mezzo, si terranno a cura di Silvia Ginocchietti tutti i giovedì pomeriggio da ottobre 2009 a maggio 2010 a Caronno Varesino (Va), in via Ungaretti 7.
Per prenotazioni, informazioni, orari e il calendario completo potete consultare il sito www.closlieu.ito telefonare al 338.5966673 oppure scrivere a silgin@libero.it.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.