Vieri all’Isola dei famosi? “No grazie”
Il popolare calciatore ha tenuto banco per giorni sulla sua possibile partecipazione al reality. Il suo avvocato smentisce tutto
Niente Isola dei famosi per Bobo Vieri. Dopo giorni di chiacchiere è intervenuto direttamente il legale del calciatore. «Vieri – afferma in una nota Danilo Buongiorno – non ha mai tratttato in tale senso con nessuno; non ha mai espresso la volonta di partecipare ad alcun reality».
Da una settimana il tam tam sulla rete si era fatto insistente e sull’argomento se ne era parlato anche su diversi giornali. Vieri non gioca dalla primavera scorsa dopo che si era sciolto il rapporto con l’Atalanta anche a seguito di molte polemiche in terra bergamasca.
Ora si parla di un suo arrivo a Busto Arsizio. Bufola o qualche verità? I tifosi si divideranno come successe a Bergamo?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.