Fermato un minorenne per violenza sessuale
Ha fatto ubriacare e violentato in un garage una studentessa di 15 anni
I Carabinieri della Tenenza di Bollate hanno sottoposto a fermo uno studente 16enne di origini peruviane, ma nato a residente a Milano, responsabile di violenza sessuale in danno di una 15enne studentessa, connazionale. Il fatto risale alla mattinata del 10 novembre scorso: il ragazzo, anche lui studente in una scuola professionale del quartiere Quarto Oggiaro, dopo aver avvicinato la studentessa, l’ha persuaaa a salire a bordo del proprio scooter ed a seguirlo a Baranzate.
Poi l’ha indotta a seguirlo in un box della periferia e qui iniziava a somministrarle bevande alcoliche. L’abuso di alcool ha portato la 15enne ad uno stato di semi incoscienza, di cui il peruviano ha approfittato per denudarla e violentarla. Riavutasi dai fumi dell’alcool e presa coscienza della violenza subita, la ragazza ha denunciato il fatto ai Carabinieri bollatesi.
Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciare l’aggressore nella periferia milanese e di sottoporlo quindi a fermo: è stato portato al centro di prima accoglienza Beccaria. Il gip ha già convalidato il provvedimento restrittivo, confermando l’accusa di violenza sessuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.