Il Natale si fa ovale : tutti buoni al 101%
Lo stand ufficiale del Rugby Varese arriva al Mercatino di Natale a partire dal 12 dicembre
I varesini affetti da “febbre ovale” non potranno mancare al Mercatino di Natale 2009, che arriverà in piazza Repubblica dal 12 dicembre. Infatti tra una bancarella e l’altra sarà allestito lo stand ufficiale del Rugby Varese, dove potrete trovare tutti gli articoli originali dei biancorossi e nuove idee per i vostri regali. Per chi è interessato all’abbigliamento non mancheranno le storiche felpe 101% Rugby Varese, disponibili i nuovi colori assieme ai maglioni ufficiali della squadra, mentre chi è in cerca di un regalo fuori dagli schemi, o semplicemente vuole brindare al Natale, potrà optare per il Magnum di birra artigianale.
Infine è da ricordare il concorso fotografico legato all’evento COLORA IL TUO NATALE CON LE FELPE 101% RUGBY VARESE. Il vincitore sarà premiato con una felpa , un Magnum di birra e 5 biglietti della lotteria, il tutto esclusivamente 101% Rugby Varese. Per informazioni sulla partecipazione visitate la pagina FaceBook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.