Il Pd “Mette tutto in piazza”

L'iniziativa del gruppo consiliare del nostro partito denominata "Mettiamo tutto in piazza: i consiglieri comunali incontrano i cittadini". L'obiettivo è favorire l'incontro con la città per ascoltare i bisogni dei cittadini

Parte sabato prossimo, 14 novembre, con un gazebo in Piazza San Magno, dalle 14.30 alle 17.30, l’iniziativa del gruppo consiliare del Partito Democratico è denominata "Mettiamo tutto in piazza: i consiglieri comunali incontrano i cittadini". L’obiettivo è favorire l’incontro con la città
per ascoltare i bisogni dei cittadini, le attese, i problemi
per far conoscere il lavoro e l’impegno dei consiglieri in consiglio comunale.
Durante il primo incontro verranno presentate le idee e quanto fatto sulla questione del terzo binario e sul pgt. Gli incontri si ripeteranno, con una cadenza di circa 40/45 gg., anche in altre piazze della città. Agli stessi, ogni qual volta sarà possibile e i temi lo consiglieranno,  parteciperanno anche i consiglieri regionali del partito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.