Reguzzoni: “Legge sul made in Italy entro l’anno”
Il deputato: «Il consenso generalizzato di tutte le forze politiche sul ddl mi fa ritenere che il provvedimento possa essere approvato alla Camera entro fine anno»
«Il consenso generalizzato di tutte le forze politiche sul ddl Reguzzoni-Versace mi fa ritenere che il provvedimento possa essere approvato alla Camera entro fine anno». Lo dichiara il vicepresidente dei deputati della Lega Nord Marco Reguzzoni, primo firmatario della proposta di legge sul Made in Italy che costituisce il testo base in discussione presso la commissione Attività produttive della Camera «Dalla proposta – continua Reguzzoni – è stato stralciato l’articolo di spesa riguardante gli incentivi alla ricerca, proprio per consentire che l’iter possa proseguire senza interruzioni anche durante la sessione di bilancio».
«Partiamo dal tessile – continua Manuela Dal Lago, vicepresidente leghista a Montecitorio – per arrivare a tutelare tutte le eccellenze del nostro Paese e dei nostri territori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.