Al cinema sbarca il grande teatro

Al Piccolo Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone, tra gli eventi in programma per dicembre 2009, anche la diretta della “Carmen” di Bizet e dello “Schiaccianoci”

 Il Picolo Teatro Nuoovo di Abbiate Guazzone dedica al mese di dicembre una serie di appuntamenti teatrali  (e non solo) da non perdere. Si inizia lunedì 7 dicembre alle ore 18.00 con la rassegna “La grande Opera al cinama”, che porterà sullo schermo cionematografico la Carmen in diretta dalla Prima della Scala di Milano. L’ingresso per assistere alla celebre opera di Georges Bizet, che sarà diretta dal Maestro Daniel Baremboim, è di 15 euro.

Il secondo appuntamento invece è per venerdì 11 dicembre alle ore 21.00 con la compagnia teatrale “La Marmotta”, che inaugurerà la rassegna “Teatro di base”. La commedia di debutto sarà “L’aria del Continente”, commedia in tre atti di Nino Martoglio. Il costo d’ingresso per il biglietto unico è di 6 euro, mentre l’abbonamento agli altri quattro spettacoli della rassegna è di 18 euro.

Infine martedì 15 dicembre aller 20.30,ancora per la rassegna “La grande Opera al cinema”, si potrà assistere alla diretta del balletto “ Lo Schiaccianoci” dal Mariinskij Theatre di San Pietroburgo. L’ingresso per questa serata invece sarà di 10 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.