Boniciolli allenerà la Virtus Roma
Il tecnico triestino è stato scelto per sostituire Nando Gentile e farà l'esordio sulla panchina biancorossa proprio a Varese, domenica 20 dicembre
La Virtus Roma, prossima avversaria della Cimberio in campionato, ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore che guiderà i giallorossi a Masnago.
Si tratta di Matteo Boniciolli che da oggi (lunedì 14) eredita la panchina di Nando Gentile, dimessosi prima del match di ieri, perso (61-80) dalla Lottomatica in casa contro Teramo, in occasione del quale la squadra è stata diretta da Gennaro Di Carlo.
Boniciolli, triestino di 47 anni, in carriera è stato capoallenatore a Udine, Bologna (Fortitudo prima, Virtus poi), Messina, Teramo e Avellino con cui ha vinto la Coppa Italia. Nel curriculum anche un’esperienza in Belgio, a Ostenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.