Corsi di maglia e di lingue per Pro Loco Cardano al Campo

La Pro Loco di Cardano al Campo con l’avvento del nuovo anno, vuole ripartire da dove aveva lasciato

La Pro Loco di Cardano al Campo con l’avvento del nuovo anno, vuole ripartire da dove aveva lasciato. Proponendo una serie di nuove iniziative che sicuramente potranno interessare tutti i cardanesi e i cittadini dei paesi limitrofi.
 
In particolare con l’inizio di gennaio porteremo alla ribalta due nuovi corsi:
a) Un corso di maglia svolto nei giorni 9 -16- 23- 29 gennaio dalle 15 alle 17, in cui l’apprendista potrà cimentarsi nell’imparare questa bella disciplina. Il corso sarà gratuito ed aperto a tutte le persone che desiderano imparare a fare con le proprie mani un oggetto artigianale.
 
b) Due corsi di lingue estere (inglese e tedesco), tenute dalla docente Lorena Dantoni, madrelingua tedesca; in cui si potranno rispolverare le vecchie nozioni apprese negli anni precedenti oppure ripartire da zero. L’inizio è previsto per il 25 gennaio e si terminerà il 29 marzo.
 
Per tutte le informazioni e le iscrizioni ad entrambi i corsi è necessario recarsi in Pro Loco, aperta tutti i sabati dalle 15 alle 17 in via della Torre 2 a Cardano al Campo. Per il corso di lingue, al fine di designare un percorso formativo soddisfacente, sarà necessario un piccolo contributo spese. Per chi lo volesse saremo anche presenti con il nostro stand, domenica 13 Dicembre in piazza a Cardano al Campo per raccogliere le adesioni al nuovo anno.
 
Sono aperte le iscrizioni alla cena di Natale del 18 dicembre, che si terrà al ristorante “ Il ghiottone “ di Cardano al Campo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.