Oltre lo sport, parlano i campioni
L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre le 20.30 nella sala polivalente del Comune di Cuveglio in piazza Marconi 1
Sarà presentato venerdì 11 dicembre il libro "L’oro in bocca. Oltre lo sport: campioni e (non) che hanno qualcosa da dire": testo scritto a quattro mani da Felice Magnani ed Enrico Valente.
La serata sarà l’occasione per discutere dei valori che lo sport riesce a trasmettere e per mettere a confronto diverse realtà locali che coinvolgono i giovani. Alla manifestazione interverranno gli autori del libro, alcuni amministratori locali e atleti del passato e del presente che contribuiscono a mantenere alto il nome dell’Italia nel mondo.
L’incontro è organizzato dell’Associazione “Il sorriso di Michela” che opera sul territorio nazionale e internazionale, proponendo interventi di solidarietà in memoria di una giovane atleta, Michela Badalin. L’evento ha il patrocinio della Comunità Montana delle Valli del Verbano e del Comune di Cuveglio.
L’ingresso alla presentazione è libero e sarà possibile acquistare il libro. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto ad un’azione di solidarietà da definire. Al termine si ringrazieranno i presenti con un brindisi natalizio. L’appuntamento è per le 20.30 nella sala polivalente del Comune di Cuveglio in piazza Marconi 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.