Oltre lo sport, parlano i campioni

L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre le 20.30 nella sala polivalente del Comune di Cuveglio in piazza Marconi 1

Sarà presentato venerdì 11 dicembre il libro "L’oro in bocca. Oltre lo sport: campioni e (non) che hanno qualcosa da dire": testo scritto a quattro mani da Felice Magnani ed Enrico Valente.
La serata sarà l’occasione per discutere dei valori che lo sport riesce a trasmettere e per mettere a confronto diverse realtà locali che coinvolgono i giovani. Alla manifestazione interverranno gli autori del libro, alcuni amministratori locali e atleti del passato e del presente che contribuiscono a mantenere alto il nome dell’Italia nel mondo.
L’incontro è organizzato dell’Associazione “Il sorriso di Michela” che opera sul territorio nazionale e internazionale, proponendo interventi di solidarietà in memoria di una giovane atleta, Michela Badalin. L’evento ha il patrocinio della Comunità Montana delle Valli del Verbano e del Comune di Cuveglio.
L’ingresso alla presentazione è libero e sarà possibile acquistare il libro.  L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto ad un’azione di solidarietà da definire. Al termine si ringrazieranno i presenti con un brindisi natalizio.  L’appuntamento è per le 20.30 nella sala polivalente del Comune di Cuveglio in piazza Marconi 1.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.