Cordoglio anche dal sindaco per la scomparsa di Ferruccio Ceccarelli

Già direttore di Euroimpresa, è morto prematuramente nei giorni scorsi

“L’improvvisa e prematura scomparsa di Ferruccio Ceccarelli ha lasciato un vuoto in tutti noi.” Sono le parole di Lorenzo Vitali, sindaco di Legnano. “Esprimo grande commozione e profonda gratitudine ad un uomo che tanto ha dato a Legnano. Ho conosciuto il dottor Ceccarelli nel 2000 e con lui ho iniziato la mia attività come assessore alle Attività produttive. A Ferruccio, insieme a tutta la squadra di Euroimpresa ed Euroimmobiliare, va il merito di aver ottenuto e utilizzato i fondi europei per la creazione della Tecnocity e di Euroimmobiliare. Anche a nome di tutta la Città porgo le più sentite condoglianze ai suoi familiari”.

Domani, alle ore 14.30 si terrà la commemorazione del Dott. Ferruccio Ceccarelli nella camera ardente predisposta nella sede di Euroimmobiliare in via XX Settembre a Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.