Doppio appuntamento a teatro con la compagnia “Tutti in Scena”

Sabato 27, alle 21 e domenica 28 alle 15.30 verrà presentata la commedi dialettale “ Ul signur al manda ul frecc segund i pagn ”, al Teatro Pax

La Compagnia "Tutti in Scena di Cantello" presenta “ Ul signur al manda ul frecc segund i pagn ”, commedia dialettale in due atti di Aleandro Noli, sabato 27 febbraio ore 21 e domenica 28 febbraio ore 15.30 al Teatro Pax Cantello presso l’oratorio della Parrocchia.

TRAMA: Storie di portineria degli anni sessanta. Vincenzo, portinaio sfaticato, passa la giornata tra l’osteria e i litigi con la moglie Angela, donna pratica e lavoratrice. Con loro, il fratello di Angela, Gabriele, innamorato di Michela. Nel palazzo vivono, spesso in conflitto fra loro, stravaganti cartomanti, padrone di casa dalle “nobili origini” e poveracci in cerca di un pranzo gratis. Vincenzo è la causa dei problemi finanziari della famiglia e toccherà ad Angela, con l’aiuto di Teodoro e degli altri condomini risolvere la situazione prima che “La Legge” faccia il suo dovere.
Finale, naturalmente, a sorpresa!
Biglietto intero € 6.00 – ridotto da 6 a 14 anni € 3.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.