Ghiselli e Lazzari fanno collezione di medaglie
I due atleti dell'Asa Varese protagonisti ai giochi Special Olympics della val Rendena nelle specialità dello sci alpino
Buone notizie per i colori varesini dai giochi invernali tricolori degli atleti disabili, gli Special Olympics disputati in Val Rendena.
Sara Ghiselli, sempre affamata di medaglie, ha rimpinguato il suo già ricco medagliere con tre ori in altrettante specialità dello sci alpino: discesa libera, slalom speciale e slalom gigante. La polivalente atleta dell’Asa (Associazione sportiva Anffas) di Varese, che alterna lo sci al nuoto dove ha già raggiunto ottimi risultati, è stata la reginetta dei giochi di Special Olympics Italia, ente benemerito che a livello mondiale si occupa dell’attività sportiva di atleti con disabilità intellettiva e relazionale.
A completare il quadro ci ha pensato un altro atleta di valore internazionale, Fabrizio Lazzari (altro provetto nuotatore), che ha vinto nella propria categoria l’oro nella libera, l’argento nel gigante e il bronzo nello speciale.
La bacheca dell’Asa Varese, grazie ai suoi due gioielli, si arricchisce così di nuovi risultati di prestigio. L’associazione è sempre disponibile ad accogliere nuovi sportivi e per questo consiglia di rivolgersi alla segreteria di Via Cairoli, 13 al numero telefonico 0332-326574.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.