Il quinto appuntamento della rassegna di teatro amatoriale SolbiAteatro

Appuntamento, quindi, per sabato 13 febbraio alle ore 21 presso l’Auditorium: in scena l’atto unico di Eugene Ionesco “Il re muore”

Il quinto appuntamento della rassegna di teatro amatoriale SolbiAteatro è all’insegna della riflessione e della meditazione. L’Associazione Teatro della Corte di Castellanza, sotto la regia di Michela Cromi, porta in scena l’atto unico di Eugene Ionesco “Il re muore”. Il noto autore francese, ma di origini rumene, ci propone, con il suo solito stile ironico e grottesco, profondi spunti di riflessione sui temi della morte, della voglia di potere, della paura e dell’attaccamento alla vita. La comicità è usata in questo testo come mezzo per riflettere e per esorcizzare paure comuni a tutti gli uomini. Anche ai re. Appuntamento, quindi, per sabato 13 febbraio alle ore 21 presso l’Auditorium di Solbiate Olona.
Biglietti: intero 5 € – ridotto (under 10 e over 65) 3 €.
Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca Comunale di Solbiate tel 0331-375165,
biblioteca@comune.solbiateolona.va.it oppure Associazione Fuori dalle Quinte info@fuoridallequinte.it. Il programma completo della rassegna è consultabile al sito www.fuoridallequinte.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.