Parah, online il nuovo sito
L'azienda di moda intimo e mare ha lanciato oggi la nuova piattaforma web, con numerosi nuovi servizi
Dal 4 febbraio è online il nuovo sito di Parah Spa che l’azienda di Gallarate ha completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti per dialogare e comunicare in modo ancora più diretto con i clienti, i consumatori e con tutti gli utenti della rete che desiderano informazioni aggiornate e competenti sul mondo della moda intimo e mare. Il sito è stato messo a punto dalla web agency Dipnet con la collaborazione dello Studio Francesco Chiappetta, che ne ha seguito la direzione creativa, e dello staff interno all’azienda. Parah.com è stato studiato per rispondere alle esigenze di un consumatore più moderno, più attento alle evoluzioni del mercato e alla tecnologia che corre sempre più velocemente. Una struttura snella con una grafica semplice ma di grande impatto che accompagna l’utente nella scelta più appropriata.Tendenze moda, nuovi look, trend e notizie dell’ultimo minuto sono gli argomenti che caratterizzano il sito Internet di Parah: un nuovo indirizzo per offrire informazioni su capi di lingerie, underwear, beachwear e homewear e per ricevere messaggi e segnali dall’universo degli utenti. Dalla “home page” di www.parah.com si accede rapidamente alle finestre principali ciascuna delle quali dà la possibilità di scoprire e conoscere un aspetto diverso del servizio offerto. Un percorso molto intuitivo e semplice che consente di navigare tra le diverse pagine agevolmente. I servizi offerti da www.parah.com:
Infine, una sezione speciale "Anniversary 60" dedicata alla celebrazione del sessantesimo anniversario di fondazione dell’azienda la prossima primavera.
|
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.