S. Messa per gli ammalati

Giovedì 11 febbraio, alle ore 10, nella Basilica di san Vittore, in occasione della XVIII Giornata Nazionale del Malato verrà celebrata la S. Messa solenne

Giovedì 11 febbraio, alle ore 10, nella Basilica di san Vittore, in occasione della XVIII Giornata Nazionale del Malato verrà celebrata la S. Messa solenne, nella memoria liturgica dalla Beata Vergine Maria di Lourdes.
 
Alla celebrazione, presieduta da don Raffaele Parachini, parroco dell’Ospedale di Circolo, sono invitati tutti gli ammalati della città, che saranno accompagnati dai volontari di UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, sede nazionale) e Caritas varesina.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.