Tutto esaurito a Varese per il Van De Sfroos Show
Lo spettacolo è una produzione varesina firmata dall’associazione culturale ReTe
Sabato 20 febbraio alle 21, al teatro Apollonio di Varese, andrà in scena l’attesissimo “Davide Van De Sfroos Show”. Un progetto innovativo che coniuga musica e teatro, nato dalla volontà del cantautore lariano, in collaborazione con l’Assessorato alle Culture, Identità ed Autonomie della Regione Lombardia, di ideare uno spettacolo che, attraverso la musica, le parole e le immagini, porti sul palcoscenico il patrimonio culturale del territorio.
Il progetto, che sta circuitando nei migliori teatri di Lombardia facendo registrare sempre un grande successo di pubblico e di critica, è una produzione varesina doc dell’Associazione ReTe – sviluppo REsidenze TEatrali varesine, la stessa che ha prodotto il Sogno di una Notte di mezza estate andato in scena l’estate scorsa ai giardini estensi. Il regista dello Show è il varesino Andrea Chiodi.
Sul palco Davide Van De Sfroos si cimenta, per la prima volta, in un’esibizione che combina la musica al teatro, affiancato dall’attrice Stefania Pepe e dai musicisti Angapiemage Galiano Persico (violino), Francesco Piu (chitarre), Davide Brambilla “Billa” (fisarmonica e piano) e Paolo Legramandi (basso).
Ogni serata del tour vede la partecipazione di un ospite a sorpresa. Sono già saliti sul palco con il menestrello del Lario tra gli altri Alberto Patrucco, Ale & Franz, Syria, Frankie Hi Energy, Max Pezzali, Nanni Svampa, Beppe Dettori dei Tazenda e molti altri. Chi affiancherà Davide a Varese è impossibile dirlo, nessuna conferma dalla produzione.
I biglietti sono andati a ruba e per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi un posto all’Apollonio, la prossima tappa dell’artista nel territorio varesino sarà a Busto Arsizio il 19 marzo al teatro Manzoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.