Colpo Sestese, pari Caronnese, Solbia sfortunata

Nelle tre trasferte le varesine non delusono: i ticinesi vincono a Pizzighettone 2-1, gli insubrini pareggiano con il Darfo, mentre i nerazzurri vengono sconfitti 2-0 dalla capolista

Nella difficile domenica di serie D le varesine non hanno affatto demeritato in trasferta, pur ottenendo risultati diversi. La Sestese ha ottenuto un’ottima vittoria a Pizzighettone dove ha vinto 2-1, la CaronneseTurate pareggia nello scontro contro il Darfo, mentre la Solbia, pur avendo perso 2-0 sul campo della capolista Tritium, è uscita dal campo a testa alta.

Una grande Sestese supera 2-1 il Pizzighettone e si tiene aggrappata ancora alla possibilità di evitare i play out. Gli uomini di Roncari hanno saputo imporre il proprio gioco, come richiesto dal proprio mister in settimana, e hanno ottenuto tre punti davvero molto importanti. Succede tutto nella ripresa con il vantaggio di Magnoni, il temporaneo pareggio ospite e il gol vittoria firmato da Rivaldinho, prima di ricevere il cartellino rosso.

La Caronnese a Darfo, in uno scontro d’alta classifica, un vero spareggio in ottica play off, ha portato a casa un punto importante. I rossoblu sono passati in vantaggio nel primo tempo con Lombardi, ma sono stati ripresi nel recupero della prima frazione dal pareggio dei padroni di casa. Nella ripresa forse la squadra di Cesana meritava il gol vittoria, ma gli avanti insubrini non sono stati capaci di realizzare il gol-vittoria.

La Solbiatese esce invece a testa alta dal difficilissimo campo della capolista Tritium, che ha sconfitto la squadra di Ramella per 2-0. A Trezzo d’Adda i nerazzurri hanno subito gol nel primo tempo e non sono riusciti a riequilibrare l’incontro prima del raddoppio dei padroni di casa che hanno chiuso il conto a 10′ dalla fine.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.