Disegna il tuo cavallo e portalo al museo

I dieci disegni vincitori della prima edizione del concorso nazionale Disegna il tuo cavallo sono esposti sino al 28 marzo al Museo del cavallo giocattolo

I dieci disegni vincitori della prima edizione del concorso nazionale Disegna il tuo cavallo sono esposti sino al 28 marzo al Museo del Cavallo Giocattolo di Grandate (Como).
Sono gli ultimi giorni per ammirare come i più giovani vedono il cavallo, leggere le loro storie, vivere grandi emozioni e conoscere i motivi che hanno guidato le mani di questi bravissimi artisti in erba che amano il cavallo.
Già un numeroso pubblico di piccoli visitatori, con i loro genitori e le loro insegnanti, ha potuto ammirare le belle, divertenti e straordinarie interpretazioni del cavallo visto dai loro coetanei.
Un’esperienza ed una visita da non perdere assolutamente: il Museo del Cavallo Giocattolo è aperto dal lunedì pomeriggio al sabato di ogni settimana e l’ingresso è gratuito.
Arrivarci è semplicissimo: sul sito www.museodelcavalloogiocattolo.it le indicazioni da seguire per raggiungere il Museo.
Il concorso termina il 31 maggio e partecipare è facilissimo: sul sito www.miniclubcavalloitalia.it tutte le informazioni oppure scrivete una mail a: clop@mondoclop.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.