Giovane tenta di strangolare la fidanzata

Operaio di origini boliviane aggredisce la fidanzata con una cinta di cuoio. Arrestato. La ragazza è ora in rianimazione

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, lunedì 1 marzo, nella città di Bergamo.
Un operaio 25enne di origini boliviane ha cercato di soffocare la ragazza 20enne con la quale era fidanzato da 5 anni. Nulla ha potuto fare contro l’ aggressore il padre della vittima, che rientrando a casa ha trovato la figlia già priva di sensi con il collo stretto da una cinghia di cuoio. All’ arrivo dei carabinieri il ragazzo è stato arrestato con l’ accusa di tentato omicidio aggravato. La giovane, sopravvissuta all’ accaduto, è finita in coma ed è ora in prognosi riservata nel reparto di rianimazione di un ospedale locale, dove i medici stanno cercando di salvarla.
La causa non ancora accertata del gesto sarebbe la gelosia del giovane per alcune recenti uscite della ragazza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.