I “Processi interiori” a Morazzone

Un frizzante dialogo tra gli organi del nostro corpo: questo il tema dello spettacolo “Processi Interiori” in programma il 27 e il 28 marzo alle 21 nella sala Polivalente di via Mameli

Un frizzante dialogo tra gli organi del nostro corpo: questo il tema dello spettacolo “Processi Interiori” in programma il 27 e il 28 marzo alle 21 nella sala Polivalente di via Mameli a Morazzone. Dopo il successo che ha riscosso la messa in scena di “The box extreme”, questa volta il pubblico assisterà a un dialogo, quasi demenziale, tra cuore, fegato, polmoni…Alla regia dell’iniziativa, inserita nella Rassegna Elementi 2010 promossa dall’Amministrazione Comunale morazzonese,  Teatro Elidan di Malnate.
Tra una sollecitazione e un’altra, cuore, polmoni e reni saranno occupati ad accusarsi e a difendersi l’un l’altro riguardo le rispettive funzioni e mansioni. “Si tratta di un viaggio ironico, a tratti demenziali, dentro l’uomo”, afferma l’autrice della sceneggiatura, Elisa Renaldin. La cifra significativa dello spettacolo, così come tanti altri portati in scena da Elidan, è la scrittura in proprio del testo. In questo caso, la Renaldin in persona si è occupata della stesura della sceneggiatura.
Appuntamento sabato e domenica alle 21 nella Sala Polivalente di via Mameli a Morazzone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore