Lavori in autostrada, per due notti deviazione tra Vergiate e Gallarate
Lunedì 29 e martedì 30 marzo, dalle 21 alle 5, sull'A8-A26, lungo la diramazione Gallarate-Gattico tra Vergiate-Besnate e la barriera di Gallarate ovest sarà presente una deviazione del traffico verso Milano-Varese ovest
Lunedì 29 e martedì 30 marzo, dalle 21 alle 5, sull’A8-A26, lungo la diramazione Gallarate-Gattico tra Vergiate-Besnate e la barriera di Gallarate ovest sarà presente una deviazione del traffico verso Milano-Varese ovest (km 7+000 – 2+700 sud) per lavori di pavimentazione. Negli stessi orari sarà chiusa anche la stazione di Besnate, in uscita da Gravellona ed in entrata per Milano. Lo comunica in una nota Autostrade per l’Italia. Si consigliano le entrate alternative di Gallarate svincolo e Castronno, e l’uscita di Vergiate-Sesto Calende. Si invitano automobilisti ed autotrasportatori a guidare con la massima prudenza in avvicinamento al tratto interessato dai lavori, rispettando i limiti di velocità indicati e mantenendo sempre la distanza dal veicolo che precede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.