Stupro di gruppo in classe durante l’interrogazione

Una ragazzina di dodici anni avrebbe subito abusi da parte di due compagni durante l'ora di francese. Il professore, che stava interrogando, non si è accorto di nulla

A Salò, in provincia di Brescia, due ragazzini di 14 e 15 anni sono stati arrestati dai carabinieri perché avrebbero partecipato a una violenza sessuale di gruppo avvenuta durante l’orario di lezione in una scuola media della zona. I fatti risalgono al febbraio scorso. Secondo quanto comunicato, un terzo ragazzo non è stato arrestato, perché minore di 14 anni; altri 12 compagni di classe dei due finiti in manette sarebbero coinvolti nella vicenda, perché si sarebbero posizionati in modo da nascondere all’insegnante quanto stava avvenendo: anche loro sono tutti d’età inferiore ai 14 anni, quindi non imputabili.
L’insegnante avrebbe detto ai carabinieri di non essersi accorto di quanto stava accadendo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.