Balotelli? Va cacciato via!

I lettori di VareseNews sono decisi: l'attaccante dell'Inter non merita più di vestire la maglia nerazzurra. E Gian Antonio Stella sul Corriere scrive: "Vite incrociate, maglie tradite"

Fuori dalle scatole. Secondo i lettori di Varesenews Mario Balotelli dovrebbe esser cacciato dall’Inter. Il 38 perMario Balotelli cento almeno la pensa così; al secondo posto un "popolo" di tolleranti: è un campione ma non può comportarsi come ha fatto nella partita contro il "Barça". Il 25 per cento spera in una multa esemplare e solo il 2 per cento è disposto a "perdonare" in nome delle qualità tecniche dell’atleta.
Ma c’è chi "non perdona" : basta leggere i messaggi sulla pagina di Facebook dedicata al campione; non mancano le critiche e gli attacchi. Così come l’analisi di questa mattina di Gian Antonio Stella sul Corriere è a dir poco impietosa: Mario Balotelli e Renzo Bossi: vite incrociate, maglie tradite. "Orso Balotelli e Renzo «Trota» Bossi hanno un sacco di cose in comune: sono giovani, si atteggiano a bulli, amano le macchine sportive, hanno un passato scolastico così così e sono finiti insieme sulle prime pagine, lo stesso giorno, per avere ripudiato due maglie" scrive all’inizio dell’articolo. "La cosa più insopportabile dei giovani, ammiccava auto-ironico Salvador Dalì, è di non farne più parte. Occorre aver pazienza, coi ragazzi". Mah, voi cosa ne pensate?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.