Finto capitano dei Ros scrocca un soggiorno in Valtellina

Fingendosi un ufficiale in missione segreta si è fatto ospitare da una ragazza. Insospettita dal protrarsi del soggiorno, la giovane si è rivolta ai carabinieri

Si finge capitano dei Ros in missione segreta e si fa ospitare da una ragazza. È accaduto in Valtellina dove la giovane, insospettita per il protrarsi del soggiorno, si è rivolta ai carabinieri di Bormio che hanno scoperto l’inganno. Il finto capitano è un originario della Sicilia, con residenza a Olgiate Molgora nel lecchese. Il falso ufficiale, di 50 anni, è stato denunciato alla Procura  con le accuse di truffa, millantato credito e usurpazione di titoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.