Incidente in viale Belforte, perde la vita un giovane

Un terribile frontale, poco dopo la mezzanotte di ieri sera, si è portato via la vita di un ragazzo di Malnate. Coinvolte altre due persone

Stefano Albrigi, vittima dell'incidente in viale BelforteMancavano pochi minuti all’una e, tragica fatalità, proprio all’altezza del Cimitero monumentale di Varese, in viale Belforte, il destino era lì ad attendere un giovane ventidueenne: Stefano Albrigi.

Il ragazzo era il passeggero di una vettura guidata da un’amica ed erano diretti a Malnate. Ad un certo punto la ragazza ha perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo un altro veicolo. Tremendo l’impatto. La vittima ha riportato conseguenze gravissime all’addome e alla testa. A nulla sono valsi i tentativi dei medici del pronto soccorso di tenerlo in vita. Il ragazzo non ce l’ha fatta. 
Nell’impatto hanno riportato ferite anche la ragazza e il conducente della seconda vettura che è stato trasportato all’ospedale di Tradate. La ragazza, di 21 anni, è ricoverata in osservazione al pronto soccorso in attesa di essere trasferita in reparto. Le sue condizioni non sono, fortunatamente, preoccupanti.

Stefano Albrigi, studente universitario, avrebbe compiuto 23 anni a novembre. Era molto conosciuto a Malnate: appassionato di basket, militava nella squadra locale del CSI, e di sci, era figlio di un’insegnante molto stimata della scuola media. Era iscritto alla facoltà di architettura.
Gli amici lo ricordano come un ragazzo solare e impegnato, molto attaccato alla famiglia.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.