A Cavona per scoprire l’ebrezza del volo
Domenica 6 giugno, dalle 9 alla 20, si terranno voli voli turistici in elicottero, oltre ad altre iniziative. Stand gastronomico per tutto il giorno
Una giornata dedicata all’aria quella che si terrà a Cavona, domenica 6 giugno. Il comune di Cuveglio organizza una serie di iniziative dove i protagonisti sono elicotteri, parapendii, aeremodellismo e tanto altro. Dalle 9 alle 20 infatti, sarà possibile scoprire i mezzi del volo, con una mostra dedicata ai modellini di aerei e altro. Dalle 11 alle 16 invece, si terranno voli turistici in elicottero aperti a tutti, nominati "Battesimo del volo in elicottero". Alle 17.30 sarà la volta del parapendio a motore. Per tutta la giornata stand gastronomico aperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.