Al Parco Alto Milanese è tempo di festa

La primavera è finalmente tornata e domenica 23 maggio sarà grande festa nella zona della baitina

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Parco In Festa, manifestazione giunta oramai alla sua decima edizione, che si terrà come di consueto, presso il Parco Alto Milanese – Parco Sovracomunale fra i Comuni di Busto Arsizio, Legnano e Castellanza, domenica 23 maggio 2010.

Parco In Festa Alto Milanese promuove diverse iniziative per far trascorrere ai visitatori una piacevole domenica tra natura, divertimento e svago.  Il successo ed il consenso che il pubblico ha dimostrato nelle precedenti edizioni, permettono all’iniziativa di rinnovarsi e crescere anno dopo anno.

Numerose le proposte realizzate per animare l’intera giornata. Alle ore 11.30 presso la Baitina – zona ristoro del Parco Altomilanese aperitivo in concerto con il "Paolo Tomerelli Trio". Paolo Tomelleri al clarinetto, Luca Garlaschelli al contrabbasso, Davide Corini alle tastiere. A partire dalle ore 15.00 spettacoli e animazioni per piccoli e grandi con il gonfiabile gratuito. Verranno organizzate passeggiate nel Parco a cavallo  e lo spettacolo per bambini “WILLY E MARILYN” della Compagnia "I Mapo".

Ci sarà anche un laboratorio per giocare con la carta con Claudia, La Regina dei Fiori, l’esibizione dell’unità cinofila del Pronto intervento della Protezione Civile ed escursioni in mountain bike o a piedi. Tutte le iniziative sul sito del Parco: www.parcoaltomilanese.it oppure chiamando allo 0331548766. Organizza il circolo Fratellanza e Pace di Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.